FAQ (in inglese Frequently Asked Questions) – domande e risposte frequenti, volti a fornire assistenza a un determinato utente del sito web senza la necessità di coinvolgere nessuno.

Quanto tempo impiega il mio pacco ad arrivare a casa mia?

Il tempo di realizzazione dell'ordine è di 14 giorni lavorativi + tempo di consegna.

E' possibile annullare l'ordine?

Puoi annullare il tuo ordine, contattaci il prima possibile all'indirizzo email biuro@adeko.kids

Posso restituire il letto?

Sì, se non è stato montato o utilizzato. La restituzione deve essere effettuata entro 60 giorni a tue spese.

Il mio letto è arrivato danneggiato, cosa devo fare?

Innanzitutto non montare il letto con parti danneggiate. In tal caso, scattare foto dettagliate degli articoli danneggiati ed inviare un messaggio all'indirizzo e-mail: reklamacje@adeko.kids. Si prega di preparare anche i simboli degli articoli danneggiati seguendo le istruzioni disponibili sul nostro sito web https://manuals.pl

Con quale corriere viene spedito il letto?

Spediamo i nostri letti tramite corrieri UPS e GLS. Se il numero di tracciamento inizia con 1Z727FX3 - Corriere UPS. Se il numero di tracciamento contiene solo numeri: Corriere GLS

Quale materasso scegliere per il letto?

Le dimensioni del materasso sono esattamente le stesse del letto e cioè 80x160 = 80x160. Quando si sceglie un materasso per cassetto con funzione letto, è necessario scegliere un materasso più corto di 10 cm, ovvero letto 80x160 = materasso 80x150

Qual’è la capacità di carico massima del letto?

I nostri letti hanno una capacità di carico massima di 90 kg. Nei letti a castello il livello superiore ha una capacità di carico a massima di 60 kg.

E' possibile modificare l'ordine?

È possibile apportare modifiche all'ordine fino alla messa in produzione del letto. Questo dovrebbe essere fatto il prima possibile scrivendo un messaggio all'indirizzo: biuro@adeko.kids

Avrò un materasso con il letto?

Il materasso non è incluso nel letto, può essere acquistato sul nostro sito.

È possibile smontare le sponde?

Sì, puoi smontare solo la sponda anteriore, quella che arriva a metà del letto, ma pensa ai fori nelle gambe, che saranno visibili.

Posso installare una scala sull'altro lato del letto a castello?

Sì, il lato di installazione della scala viene scelto dal cliente durante il montaggio del letto. Tuttavia, ciò si applica solo ai letti DMP, DMPA, DMPB, DMPBA, CLP, CLPA, CLPB, CLPBA. Nei letti MUNDO e SIMBA il lato ingresso deve essere scelto tra le opzioni al momento dell'ordine e non può essere modificato successivamente.

Quanto durerà il letto?

La durata di vita di un letto è una questione molto individuale alla quale non esiste una risposta precisa. Tutto dipende da come viene utilizzato il letto, se sarà solo un posto per dormire o anche per giocare. Dipende anche dalle dimensioni del lettino che il cliente sceglie per il proprio bambino. I bambini crescono molto velocemente e non possiamo determinare quanto tempo servirà il letto.

Riceverò una fattura per i miei acquisti?

Sì, nel nostro negozio è possibile scegliere un'opzione di fatturazione, che deve essere selezionata quando si inserisce l'indirizzo di consegna.

Il letto BOX 4 può essere montato in un'immagine speculare?

Sì, il lato di montaggio viene scelto durante il montaggio del letto.